top of page

4 OCEAN

Aggiornamento: 16 giu 2022

Siamo molto felici e fieri di essere diventati rivenditori ufficiali dell'associazione 4 Ocean!

Questa associazione si occupa della pulizia di oceani, fiumi e coste dai rifiuti. La Crew locale, nelle diverse nazioni toccate da questo inquinamento, tramite delle barche raccoglie i rifiuti dall'acqua per poi riutilizzarli e crearci dei meravigliosi braccialetti al 100% ecologici. La vendita di un singolo braccialetto equivale alla rimozione di mezzo chilo di rifiuti dagli oceani!!

Anche gli animali sono toccati da questo genere d'inquinamento e proprio per questo motivo 4 Ocean ha creato dei braccialetti dedicati a diverse specie marine e con la vendita dei braccialetti 1 dollaro va direttamente alle diverse associazioni che salvaguardano quel genere di animale.


4ocean si fonda sulla convinzione che il business possa essere una forza positiva e che le singole azioni delle singole persone, abbiano il potere di cambiare il mondo. Infatti questa società si occupa di rimuovere la plastica e tutti i rifiuti dagli oceani!

Oltre agli equipaggi professionisti che recuperano detriti marini nocivi che stanno già inquinando l'oceano, si cerca di fermare l'inquinamento da plastica alla fonte educando le persone su questa crisi globale.


Ogni braccialetto acquistato garantisce la rimozione di mezzo chilo di spazzatura dagli oceani, dai fiumi e dalle coste.

La consegna è gratuita in tutta la Svizzera!!



54 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page