top of page

Calendario avvento / 16 dicembre 2021

Le offerte vanno dal 16 al 17 dicembre 2021 compreso:


Funzione senza fili Bluetooth, cancellazione attiva del rumore, compatibile con iOS e Android, telecomando integrato con tre pulsanti e microfono.

NESSUNA APP NECESSARIA. Con la nuova e migliorata asta Wireless i selfie sono ancor più belli. Ora è ancora più compatta e resistente, perfetta da mettere in borsa e da portare via nel weekend, in vacanza, alle feste o altrove. Selfie Stick Bluetooth, asta per i selfie Portacellulare Manuale d’uso Cavo per la ricarica Micro USB, supporto per smartphone | 19 cm ripiegato, 80 cm aperto, requisiti di sistema: iOS 5.0 o superiore/Android 2.3.6 o superiore.

Cestino cilindrico in acciaio con superficie perforata 165 mm. Realizzato in acciaio verniciato con resina epossidica antigraffio. Materiale: Acciaio.

4) NeXXt Series WOW set

Set con mini cucitrice e mini perforatore dal colore moderno per l'impiego quotidiano. Alta qualità. Dimensioni compatte. Ideale per l'ufficio, la casa e in viaggio.

Leggero e comodo, lo zaino Legacy offre grande praticità per tutti gli oggetti essenziali e rispetta i requisiti degli aeroporti.

Il simpatico dondolo ha maniglie e un piccolo schienale adatto alla maggior parte dei bambini. Favorisce l'equilibrio e le capacità motorie del bambino.

Usa questo compatto e potente alimentatore universale per caricare il tuo notebook. La soluzione perfetta quando hai bisogno di un alimentatore per notebook nuovo o aggiuntivo. L'alimentatore è dotato di 4 connettori che si adattano ai più popolari notebook Acer, Asus, HP e Lenovo. Usa semplicemente la porta che si adatta al tuo notebook e inizia a caricare. L'alimentatore universale per notebook da 65W è dotato di una potente tecnologia di protezione contro sovracorrente, sovratensione, surriscaldamento e corto circuito. È sicuro, affidabile e veloce.

Mini cassaforte con fessura.

Set da bagno con shampo per capelli e corpo e calzette Hipster.


Lavagna per appunti. Annota tutto quello che ti serve o aggiungi foto ricordo.


Come per tutti gli articoli presenti nello SHOP ONLINE la consegna è gratuita!!

Guarda le nostre IDEE REGALO!

24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page