top of page

Calendario avvento / 18 dicembre 2021

Le offerte vanno dal 18 al 19 dicembre 2021 compreso:


Metti fine al suono di seconda scelta e prova la qualità del suono di Thronmax! L'Mdrill One non convince solo per il suo aspetto, ma ha anche molto da offrire tecnicamente. Che si tratti di streamer, giocatori o musicisti, l'M2 con le sue 3 capsule a condensatore e 4 modelli di registrazione offre tutto per dare alle vostre registrazioni un suono particolarmente chiaro e pieno. Per una gestione facile e senza complicazioni, l'Mdrill One ha pulsanti per silenziare il microfono e regolare le caratteristiche direzionali, così come i controlli del volume e del guadagno e può essere fissato a quasi tutte le aste microfoniche comuni grazie al suo supporto per microfono con filettatura universale. Così puoi sempre decidere come integrare al meglio il microfono nel tuo setup personale di gioco/streaming.

Cuffie Wireless per ascoltare la musica quando vuoi!

I sottomano sono antiscivolo, facili da pulire e offrono un eccellente comfort di scrittura.

Penna stilografica in acrilico semitrasparente, in formato midi, lavorazione di alta qualità - completamente nello stile dell'epoca boema, uno stile che gli artisti in particolare hanno plasmato negli anni '20 con il loro stile di vita. Le parti metalliche sono raffinate in un look oro rosa alla moda. La confezione regalo corrisponde esattamente allo stile bohémien e rende il set il regalo perfetto per tutti i fan del retrò. Il set comprende una penna stilografica con pennino misura M, un'impugnatura calligrafica extra con pennino misura 1,4 mm, un bicchiere di inchiostro 15 ml, colore nero e un mini convertitore.

Cestino appariscente in qualità premium e moderni colori metallizzati con superficie lucida. Si abbina perfettamente con gli altri prodotti della serie WOW di Leitz. Design moderno e contemporaneo dall'aspetto eccellente a casa e in ufficio.

La versatile luce da viaggio a LED è un ottimo compagno per illuminare la tua vita. Luce LED con 5 impostazioni, cavo micro USB incluso, clip stabile che può essere ruotato di 360. Molteplici funzioni: lampada da lettura, lampada da tavolo, torcia elettrica, lampada da bici.

Questa lampada unica con simpatici motivi proietta stelle sul soffitto della stanza del tuo bambino o della tua bambina. Il tuo piccolo si addormenterà sicuramente in modo meraviglioso grazie a questa luce incredibilmente bella. Con l'interruttore, si può facilmente cambiare tra diverse stelle colorate: colori dell'arcobaleno, arancione, verde o blu. Grazie alla pratica funzione timer, la lampada del proiettore si spegne automaticamente dopo 30 minuti. Così il tuo piccolo potrà addormentarsi sotto un bel cielo stellato!

Per essere preparati a tutto, da un rapido spostamento urbano a un viaggio di lavoro, questo set da business in due pezzi comprende una cartella a rotelle per laptop da 17" e uno slimcase rimovibile per laptop da 15.6”.



Come per tutti gli articoli presenti nello SHOP ONLINE la consegna è gratuita!!

Guarda le nostre IDEE REGALO!

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page