top of page

Calendario avvento / 19 dicembre 2021

Le offerte vanno dal 19 al 20 dicembre 2021 compreso:


Con il security box Rieffel potrete conservare i vostri oggetti di valore in un luogo sicuro. Il box è dotato di un foro per l’ancoraggio alla parete e al pavimento e può pertanto essere installato ovunque.

Seduta più confortevole, che, insieme alle cinghie elastiche della seduta, offre un supporto ottimale e garantisce il massimo livello di comfort. La copertura è resistente al sudore grazie all'eccellente circolazione dell'aria. Quindi rilassati e goditi il ​​comfort esclusivo della sedia da gioco Energy regolabile individualmente in infinite ore di gioco.

Una panoramica delle esperienze più belle con i propri cari, rappresentate splendidamente all'interno di una cornice da galleria. In soggiorno, in corridoio o in camera da letto, questo accessorio le donerà sempre un sorriso sulle labbra. Per 6 foto da 10 x 15 cm.

I foglietti adesivi Post-it sono uno strumento indispensabile per l'organizzazione del lavoro e della comunicazione in ufficio. Aderiscono perfettamente alla carta e alle superfici lisce e, grazie all'esclusiva tecnologia adesiva Post-it, possono essere staccati e riattaccati senza lasciare residui.

Salvadanaio in ceramica a forma di Cactus.

Il set comprende: Un taccuino nero in formato pocket con pagine a righe: 192 pagine a righe, carta senza cloro, 9 x 14 cm, tasca interna a soffietto. Una penna roller in plastica ABS nera satinata, con cappuccio studiato per stare attaccato al tuo taccuino Moleskine: forma rettangolare, punta molleggiata, inchiostro gel nero, refill sostituibile.

Salvadanaio in ceramica a forma di camion dei pompieri.

I primi denti del tuo bambino gli stanno dando del filo da torcere? Allora il nostro anello di dentizione con grandi motivi sarà presto il suo amico ideale. L'anello di dentizione è fatto di gomma naturale al 100% dall'albero hevea, non contiene ingredienti pericolosi e ha un odore sottile. Perfetto per quando spuntano i primi denti del tuo bambino.

Calendario 2022 con immagini divertenti di cani.


Come per tutti gli articoli presenti nello SHOP ONLINE la consegna è gratuita!!

Guarda le nostre IDEE REGALO!

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page