top of page

Calendario avvento / 21 dicembre 2021

Le offerte vanno dal 21 al 22 dicembre 2021 compreso:


Salvadanaio in ceramica a forma di zaino.

Il set comprende: Travel Journal, 5 sezioni tematiche da compilare, spazio per carte fedeltà, checklist, calendari, informazioni per il viaggio, schede per il budget e per programmare il viaggio, momenti memorabili, sezioni con tacche e 202 etichette adesive per personalizzare il tuo taccuino. 13 x 21 cm, 240 pagine, carta senza cloro, doppia tasca interna a soffietto. Luggage Tags, 2 etichette bagaglio nere in formato 9,7 x 6 cm, ispirate dal classico stile Moleskine, per contraddistinguere il tuo bagaglio con spazio per nome e indirizzo.

I primi denti del tuo bambino gli stanno dando del filo da torcere? Allora il nostro anello di dentizione con grandi motivi sarà presto il suo amico ideale. L'anello di dentizione è fatto di gomma naturale al 100% dall'albero hevea, non contiene ingredienti pericolosi e ha un odore sottile. Perfetto per quando spuntano i primi denti del tuo bambino.

Una grande foto del King Roger ogni mese.

Velocità estreme per trasferimenti più veloci, prestazioni elevate per le app e video 4K UHD. Questa scheda microSD ad alte prestazioni consente di memorizzare video 4K UHD, video Full HD e fotografie ad alta risoluzione. Ideale per gli smartphone Android, le action camera e i droni.

I sottomano sono antiscivolo, facili da pulire e offrono un eccellente comfort di scrittura.

Il più piccolo altoparlante della serie Bold! Il Bold S è l'altoparlante perfetto per le tue avventure quotidiane. Ha un tempo di riproduzione di dodici ore e si ricarica completamente in 90 minuti. Vuoi fare festa al mare, in spiaggia o sulla neve? Allora andiamo: Bold S è impermeabile! Apri il cinturino del Bold S, appendilo e balla dove e quando vuoi.

L'altoparlante è rivestito con un tessuto robusto ed è completamente impermeabile. Quindi non preoccuparti se sabbia, polvere o sporco si accumulano sul tuo nuovo amico: il Bold S è protetto.

Il Bold è dotato di un microfono integrato. Così puoi chiamare i tuoi amici in vivavoce e invitarli alla tua prossima festa.

Set da scrivania, con 1 rotolo di nastro adesivo Scotch Magic 810 19 mm x 33 m, 1 blocco di Post-it Notes gialli e 4 dispenser Index stretti, spazio per penne, biglietti da visita, ecc.

Lo stress durante il tuo viaggio quotidiano al lavoro è una cosa del passato con questa elegante borsa per laptop. Dotata di uno scomparto imbottito per laptop e di un organizzatore SmartOrg, mantiene tutti i tuoi importanti accessori di lavoro ben pensati ed eleganti. Offre opzioni di trasporto versatili e alte prestazioni sia come zaino che come borsa a tracolla - sia che tu stia viaggiando verso l'ufficio in treno o in bicicletta. Nello scomparto d'accesso, hai sempre a portata di mano i biglietti del treno o il tuo tablet da 10 pollici.

Il moderno umidificatore si adatta ad ogni appartamento. Il suo design chic con tecnologia avanzata assicura una piacevole brezza nelle vostre stanze. Grazie alla maneggevolezza semplice e pratica, puoi godere di un clima piacevole in ogni momento. Con il suo doppio ugello rotante a 360°, il nebulizzatore a freddo ad ultrasuoni Liverpool spruzza una brezza rinfrescante nelle vostre stanze. L'umidificatore è ideale per chi soffre di allergie e asmatici. Grazie alla modalità di funzionamento quasi silenziosa di meno di 40 dB, puoi posizionarlo e utilizzarlo in qualsiasi momento e ovunque senza problemi.


Come per tutti gli articoli presenti nello SHOP ONLINE la consegna è gratuita!!

Guarda le nostre IDEE REGALO!

22 visualizzazioni0 commenti
bottom of page