top of page

Lampade

Accendi le tue giornate!! Nel nostro Shop online, sotto la categoria "lume" abbiamo una vasta scelta di lampade e torce. Lampade da tavolo per lavorare anche in ambienti poco illuminati. Fantastiche lampade con una luce ideale per leggere un libro o per svolgere un lavoro dalla scrivania. Molte di queste lampade hanno un sistema a LED e sono senza fili, facili da trasportare e molto comode.

Oggi vi consigliamo i seguenti articoli:


Nessun caos di cavi, funzionamento del campo tattile sulla base della lampada per una comoda regolazione della luce. Possibilità di ricaricare il proprio smartphone quando viene posizionato sulla superficie di ricarica.

Innovativa luce a LED da tavolo colore bianco. Pieghevole, con supporto, classe energetica: A. Con superficie adatta all’uso frequente e 3 modalità di temperatura del colore per le esigenze più diverse. Con copertura opaca per una protezione ottimale della vista. Giunti girevoli stabili in acciaio inox per impostare l’angolatura desiderata.

  • Dimensioni: 15x15x33.5cm chiuso, aperto 15x15x54.5cm

  • 3 modalità di temperatura del colore: Luce fredda (modalità lavoro e studio), luce calda (modalità relax), luce naturale (modalità lettura) 4000 - 4500 kelvin

Con questa lampada solare decorativa puoi illuminare la tua area esterna in un modo particolarmente elegante - e tutto senza una connessione di alimentazione. La lampada si carica durante il giorno alla luce del sole e crea una piacevole luce bianca calda per piacevoli ore serali. La lampada decorativa è a prova di schizzi e funziona con una batteria ricaricabile AAA, inclusa.


18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page