top of page

Lente d'ingrandimento

La lente d'ingrandimento può essere un oggetto molto utile che ci può aiutare a leggere le calligrafie più incomprensibili o per caratteri piccoli. Ci sono modelli da tavolo per uso professionale oppure lenti portatili con illuminazione a led così da poter leggere anche nei luoghi con poca luce.

Ecco gli articoli che vi consigliamo:


Nessun dettaglio rimane nascosto con questa elegante lente d'ingrandimento illuminata. La luce LED extraluminosa bianca si accende semplicemente sollevando la parte superiore della custodia. La custodia piatta è leggera e comoda da impugnare ed è rifinita con una superficie in plastica opaca. La consegna include 2 batterie CR1220 da 3 V.

Modello economico ma di alta qualità per l’utente attento al prezzo, struttura in plastica con manico a gomito, lenti biconvesse, confezionate singolarmente in scatola di cartone.

La lampada LED con lente di MAUL è una lampada solida e stabile, utilizzabile in modo estremamente versatile, sia come lente che come lampada da lavoro funzionale. Ideale per lavori di precisione in laboratori, officine, uffici tecnici, studi medici. Oppure in ambito privato per collezionisti di francobolli, per lavori meccanici di precisione, o come lente per leggere. La lampada con lente MAUL ha un'efficienza energetica di classe "A" ed è ad alto risparmio energetico, dato che non consuma corrente quando spenta. Anche la confezione è ecologica e riciclabile. 90 lampadine LED integrate, non sostituibili, ma con una durata di 10.000 ore!

La consegna è gratuita!!

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page