top of page

Mappamondo Emform

Un mappamondo è una rappresentazione tridimensionale della Terra, solitamente in scala ridotta, che mostra le dimensioni e la posizione dei continenti, dei paesi, degli oceani, delle montagne e delle altre caratteristiche geografiche del nostro pianeta.


Ci sono molte ragioni per cui potresti voler acquistare un mappamondo, ad esempio:

  1. Apprendimento: un mappamondo è un ottimo strumento didattico per l'apprendimento della geografia e della cultura mondiale. Puoi usarlo per insegnare ai bambini la posizione dei paesi e delle città, nonché per esplorare la diversità culturale del mondo.

  2. Decorazione: un mappamondo può essere un'ottima aggiunta decorativa alla tua casa o al tuo ufficio. Può aggiungere un tocco di stile e di personalità al tuo ambiente, in particolare se scegli uno stile vintage o artigianale.

  3. Pianificazione dei viaggi: se sei un appassionato di viaggi, un mappamondo può aiutarti a pianificare la tua prossima avventura. Puoi segnare i luoghi che desideri visitare e pianificare il tuo itinerario.

  4. Curiosità: se sei curioso e ami l'esplorazione, un mappamondo può soddisfare la tua sete di conoscenza. Puoi scoprire nuovi paesi, culture e luoghi che non conoscevi prima.

In generale, un mappamondo può essere un'ottima fonte di ispirazione, di apprendimento e di divertimento per tutta la famiglia.


Ecco alcuni modelli:

Il sofisticato mappamondo WILDLIFE WORLD PINK per gli amanti degli animali non solo mostra la posizione di continenti, oceani, paesi e città, ma fornisce anche un'affascinante panoramica sull'origine e la distribuzione del nostro mondo animale. Il mappamondo, splendidamente disegnato, e i simboli degli animali abbinati rendono questo mappamondo una vera e propria esperienza di apprendimento. I simboli degli animali su questo mappamondo sono stati creati dall'illustratore taiwanese di fama mondiale Nan-Jun. Il globo di 250 millimetri è disponibile nei colori blu e rosa.

Il mini globo convince per il suo aspetto semplice ed elegante. Con una dimensione di 135 x 170 mm, si adatta facilmente a qualsiasi scrivania. Il piccolo mappamondo è particolarmente bello come elemento di spicco su una libreria o in una vetrina.

Disponibile in diversi colori.

Invito a un viaggio intorno al mondo! I globi di emform si presentano in colori nobili e ridotti e sono quindi l'accessorio ideale per il soggiorno moderno. Con il loro design moderno in un look fresco, i globi di emform diventano un richiamo visivo selezionato. I mappamondi dal design intricato mostrano il mondo in tutta la sua bellezza e catturano l'attenzione con la loro esecuzione precisa fin nei minimi dettagli. Grazie alle sue dimensioni attraenti, questo mappamondo può essere collocato in molti ambienti: sulla scrivania, su una credenza o su uno scaffale, anche in cucina fa la sua bella figura.

Già nel IV secolo a.C., il filosofo greco Platone si occupava della forma ideale della terra. Il nuovo mappamondo emform della giovane designer Louise Onken ha una forma altrettanto perfetta. Il globo di 280 x 250 millimetri è fissato con un magnete a una base in rovere massiccio di 180 x 180 x 40 mm e può quindi essere ruotato a piacere e facilmente rimosso. È possibile scegliere tra diverse versioni, a seconda dei propri desideri.

La consegna è gratuita in tutto il Ticino!

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page