top of page

Offerte della settimana dal 10 al 23 aprile 2023

Ogni settimana potete trovare sul nostro sito gli articoli in offerta per una settimana intera!! Acquistandoli questa settimana avrete prezzi scontati! Approfitta di queste offerte!

Puoi ordinare direttamente da casa e la consegna è gratuita in tutto il Ticino!!


Tovaglietta in vinile con una bella stampa. La tovaglietta è funzionale e pratica e può essere utilizzata per i pasti o per i lavori manuali. La tovaglietta è dotata di un rivestimento antiscivolo per una maggiore sicurezza. La tovaglietta è facile da pulire, basta passare un panno umido. Attenzione: cibi e bevande fortemente pigmentati possono impregnare la superficie e causare scolorimenti.

Materiale: vinile con rivestimento antiscivolo

Diversi motivi disponibili:

  • Foresta

  • Savana

  • Arcobaleno

  • Farfalle

  • Dinosauri

  • Oceano

Grazie alla forma allungata, la barra degli strumenti può essere collocata tra lo schermo e la tastiera - 7 scomparti per le forniture d'ufficio e 2 piccoli scomparti per conservare in modo sicuro denaro, chiavette USB ecc.

Aiutate a progettare il vostro desk pad! I sottomani Kolma in polipropilene (PP) senza plastificanti offrono non solo numerosi soggetti attraenti, ma anche una grande libertà creativa. Scegliete l'immagine a vostro piacimento, aggiungete le vostre note, foto o ricordi o scegliete uno dei nostri modelli creativi da dipingere voi stessi.


I cuscinetti di scrittura sono antiscivolo, facili da pulire e offrono un eccellente comfort di scrittura.

Grazie alle loro dimensioni ideali, si adattano a qualsiasi scrivania standard per bambini e costituiscono una comoda superficie di scrittura anche nell'ufficio di casa o nello spazio di coworking.

Diversi motivi disponibili.

Divertente gioco memo degli amici della foresta con 30 pezzi. I 15 set coordinati sono realizzati in cartone spesso e sono quindi ideali per far giocare le mani dei più piccoli. Il gioco memo viene fornito in una scatola di cartone di alta qualità con strisce magnetiche per una facile chiusura e conservazione. Divertentissimo da giocare insieme al bambino e da regalare!

Contiene: 30 carte con 15 diversi motivi

ROOST Tappeto gioco per bambini con semaforo a LED.

Cos’è un bullet journal? Un’agenda, un diario personale, una lista di cose da fare: il bullet journal è quello che decidete voi! Il metodo, inventato da Ryder Carroll, vi permetterà di pianificare il futuro, organizzare il presente e tenere traccia del passato. Insomma, se state cercando un modo per vivere la quotidianità con più precisione e serenità, questo sistema potrebbe fare al caso vostro. A guardarlo, sembra un semplice taccuino con pagine puntinate, ma se avete intenzione di cimentarvi in questa pratica, potrete usare in alternativa anche un quaderno con pagine completamente bianche. Non esiste infatti un bullet journal ufficiale, ma ci sono alcune caratteristiche che potranno esservi utili. Per esempio, prestate occhio alla qualità del taccuino, perché i bullet journal sono destinati a essere utilizzati ogni giorno, per questo è consigliato sceglierli di una carta più spessa e resistente. Il bullet journal è molto indicato per:

  • Persone che hanno bisogno di tenere sempre tutto sotto controllo;

  • Persone che desiderano organizzarsi

  • Persone creative, a cui piace utilizzare la fantasia

  • Persone che amano il mondo della cartoleria: colori, pennarelli, matite, adesivi, evidenziatori, gomme, penne

  • Persone a cui piace ritagliare degli spazi di riflessione

Scegli il motivo che preferisci e inizia a dar sfogo alla tua creatività!

Creatività: con perline, motivi e targhette. Giocare con le perline non allena solo le capacità motorie e logiche: Inoltre, mette le ali alla creatività. Con i nostri prodotti, i bambini a partire dai 3 anni possono dare libero sfogo alla loro creatività. È un hobby ludico ed educativo che darà piacere per molti anni.

Gli acquerelli di Van Gogh sono classificati come una gamma di colori per studenti e artisti. Sono caratterizzati da colori brillanti, trasparenti e intensi con un'elevata forza cromatica.

La maggior parte dei colori è classificata con il livello più alto di resistenza alla luce+++, alcuni colori solo un livello sotto con ++.

Grazie alla loro purezza e alla viscosità uniforme, questi acquerelli possono essere facilmente lavorati e miscelati.

Prodotto orgogliosamente in Olanda con un rigoroso controllo di qualità per un'esperienza costante ad ogni acquisto.

Il set di 12 mezzi pozzetti è confezionato in una scatola di plastica e comprende anche un pennello rotondo in pelo sintetico (misura 6) e una ciotola di miscelazione.

Realizzato interamente in Svizzera, il libro WhyNote è ecologico e pratico. Questo blocco note riutilizzabile è una vera e propria lavagna tascabile le cui pagine possono essere cancellate a piacere. Niente più carta sprecata! La carta ecologica è certificata FSC®. La rilegatura Click Bind TM consente di rimuovere e aggiungere nuovamente le pagine in modo semplice e veloce (ad esempio per la scansione). Il taccuino ha una piacevole copertina soft-touch ed è il compagno perfetto per l'uso privato o professionale.Il set comprende: Taccuino, penna con feltro, portapenne

Taccuino semplice e classico, in formato tascabile, è uno dei più popolari e venduti. Fedele compagno di viaggio, ideale per scrivere e annotare pensieri e punti fermi, è dotato di copertina rigida, elastico di chiusura e segnalibri. Le pagine sono realizzate in carta priva di acidi e sono cucite a filo. Una tasca interna pieghevole contiene un testo sulla storia di Moleskine.

  • Copertina rigida

  • Foglio con etichetta "in caso di smarrimento

  • in carta senza cloro

Disponibile con pagine bianche, a quadretti o rigato.

La consegna è gratuita in tutto il Ticino!!




69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page