top of page

Offerte della settimana dal 24 aprile al 7 maggio 2023

Ogni settimana potete trovare sul nostro sito gli articoli in offerta per una settimana intera!! Acquistandoli questa settimana avrete prezzi scontati! Approfitta di queste offerte!

Puoi ordinare direttamente da casa e la consegna è gratuita in tutto il Ticino!!


Il set per acquerello contiene una selezione di materiali Tombow per la creazione di illustrazioni ad acquarello in formato cartolina. In una guida passo dopo passo, gli artisti dell'acquerello mostrano in dettaglio come creare illustrazioni a tema naturalistico utilizzando i prodotti inclusi.

Prodotti inclusi: 5x penna in fibra Tombow ABT Dual Brush. I colori possono essere mescolati tra loro e acquerellati con splendidi gradienti. Punta in nylon flessibile e resistente alla forma. L'ampiezza del tratto dipende dalla pressione applicata. La punta stretta in poliestere scivola dolcemente sulla carta. Non resistente alla luce. Inodore. Colori: Oliva scuro, blu, prugna, ocra d'oro, marrone.

1x Pennello serbatoio acqua riempibile (vuoto). Ideale in combinazione con i pennarelli Tombow ABT Dual Brush, ma adatto anche all'uso con altri inchiostri a base d'acqua.

L'acqua scorre nel puntale premendo leggermente sul serbatoio.

1x penna a pennello doppia Fudenosuke. Fudenosuke twin con due punte di pennello per aggiungere contorni o dettagli in nero e grigio. 1x flacone spray riempibile Blending Mister (vuoto). Si riempie d'acqua e si usa per sfumare i colori ABT Dual Brush Pen o per creare transizioni e sfumature di colore. 1x Paletta per sfumature per miscelare e conservare i colori a base d'acqua dei pennarelli Tombow ABT Dual Brush. 1x carta acquerello formato A6 (10,5 x 14,8 cm). 15 fogli, 300 g/m². Finitura satinata, bianco crema.

Senza acidi e di lunga durata. Ideale per l'uso con i colori ad acquerello e i pennelli a base d'acqua ABT Dual Brush Pen con il pennello Tombow Water Tank. 1x istruzioni (EN, DE,ES, FR, IT).

Set per bambine che include: - 1 diario segreto - 1 penna pelosa - 2 timbri con disegno - 1 cuscinetto d'inchiostro per timbri - Autocollanti

Set da viaggio Carioca con diversi pennarelli e libro da colorare per gli spostamenti. Include: 1 libro da colorare, 6 pennarelli a punta spessa, 12 a punta fine e 12 a doppia punta

Cuffie con bassi potenti. Così puoi goderti tutte le tue canzoni preferite giorno dopo giorno. Usa i pulsanti sul lato dei fantastici padiglioni auricolari per controllare la musica o le telefonate. Il design pieghevole e solido rende Cult il paio di cuffie perfetto da portare ovunque. L'aspetto audace e il look vecchia scuola ti faranno innamorare della musica, anche se non sei un ragazzino degli anni '90. L'elegante design dell'archetto e i morbidi padiglioni auricolari in pelle vegana non solo conferiscono al Cult un aspetto accattivante, ma lo rendono anche super comodo da indossare tutto il giorno. Le cuffie Cult hanno un tempo di riproduzione wireless di 25 ore e possono essere ricaricate completamente in sole 3,5 ore con il cavo USB-C incluso.

- Bluetooth senza fili

- Telecomando e microfono integrati

- Tempo di riproduzione wireless: 25 ore

- Tempo di ricarica: 3,5 ore

I primi denti del tuo bambino gli stanno dando del filo da torcere? Allora il nostro anello di dentizione con grandi motivi sarà presto il suo amico ideale. L'anello di dentizione è fatto di gomma naturale al 100% dall'albero hevea, non contiene ingredienti pericolosi e ha un odore sottile. Perfetto per quando spuntano i primi denti del tuo bambino.

Questo anello di dentizione dall'aspetto classico è venduto in una bella confezione regalo, che lo rende un ottimo regalo per una nuova mamma (e il suo bambino, naturalmente).

Materiale: gomma naturale dell'albero hevea

Non contiene sostanze nocive: senza PVC, BPA, ftalati e nitrosammine.

Tutti i nostri anelli di morso soddisfano gli standard di prova: EN71 (1, 2 & 3), ASTM, REACH, CPSIA en California Proposition 65.

Un divertente gioco di pesca per i più piccoli. Diverse piccole creature marine nuotano nello stagno dei pesci e possono essere catturate con le canne da pesca. Vince chi cattura più pesci!

La catena luminosa a LED solare è la scelta perfetta per un'elegante illuminazione esterna. La tecnologia LED ad energia solare è ad alta efficienza energetica e il design a prova di spruzzi d'acqua (IP44) assicura che le lucine durino in quasi tutte le condizioni atmosferiche. Con una semplice installazione e funzione di accensione/spegnimento automatico, è una soluzione affidabile e pratica per l'illuminazione di terrazze, giardini, balconi e altro ancora.

- Adatto per uso esterno IP44

Perfettamente organizzato: Qui ogni cosa è al suo posto! L'organizzatore da tavolo Post-it® evita il disordine sulla scrivania, sulla reception o sul bancone.

La consegna comprende: 1 agenda con 1 blocchetto di Post-it® Notes giallo canarino, 76 x 76 mm, 4 strisce marcatrici Index Narrow in dispenser, 11,9 x 43,2 mm + 1 rotolo di nastro adesivo Scotch® Magic™, 19 mm x 33 m

Caratteristiche: pratico e funzionale

Elegante cassettiera a 5 cassetti con fermacassetti. Le cassettiere possono essere impilate l'una sull'altra senza parti di collegamento. Le scatole sono disponibili in tre combinazioni di colori classici e quattro combinazioni di colori freschi e vivaci.

- in polistirene resistente agli urti

- 5 cassetti con fermo estraibile

- Per formati fino a C4

- Impilabile

- Prodotto svizzero

La bancarella del mercato è un vero e proprio classico tra i giocattoli. Con la bancarella di Jabadabado, ogni acquisto diventa un'esperienza. Il banco del mercato è composto da 2 ripiani e 6 scomparti e viene fornito con 28 accessori diversi come verdure, carne, frutta e pane. È inoltre dotato di una bilancia e di un registratore di cassa. Il divertimento può iniziare.

La consegna è gratuita in tutto il Ticino!!




52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page