top of page

Offerte della settimana dal 27 febbraio al 12 marzo 2023

Aggiornamento: 3 mar 2023

Ogni settimana potete trovare sul nostro sito gli articoli in offerta per una settimana intera!! Acquistandoli questa settimana avrete prezzi scontati! Approfitta di queste offerte!

Puoi ordinare direttamente da casa e la consegna è gratuita in tutto il Ticino!!


4ocean si fonda sulla convinzione che il business possa essere una forza positiva e che le singole azioni delle singole persone, abbiano il potere di cambiare il mondo. Infatti questa società si occupa di rimuovere la plastica e tutti i rifiuti dagli oceani!

Oltre agli equipaggi professionisti che recuperano detriti marini nocivi che stanno già inquinando l'oceano, si cerca di fermare l'inquinamento da plastica alla fonte educando le persone su questa crisi globale.

Ogni braccialetto acquistato garantisce la rimozione di mezzo chilo di spazzatura dagli oceani, dai fiumi e dalle coste.

La consegna dei braccialetti è gratuita in tutta la Svizzera!!

Buddy Bunny è un amico morbido e coccoloso per i più piccoli. Il Buddy è contenuto in una bellissima ed esclusiva confezione regalo, perfetta per un primo compleanno, un battesimo o un neonato. Un bambino si sente spesso al sicuro con un peluche familiare, quindi lasciate che i nostri amici siano i migliori amici del vostro bambino da coccolare prima di andare a dormire. Si può scegliere tra diversi animali (cane, gatto, orso, elefante o coniglio).

Divertente gioco memo degli amici della foresta con 30 pezzi. I 15 set coordinati sono realizzati in cartone spesso e sono quindi ideali per far giocare le mani dei più piccoli. Il gioco memo viene fornito in una scatola di cartone di alta qualità con strisce magnetiche per una facile chiusura e conservazione. Divertentissimo da giocare insieme al bambino e da regalare! Si può scegliere tra il memory della foresta o dei dinosauri!

Contiene: 30 carte con 15 diversi motivi

Fusto esagonale, oversize e una cartuccia con inchiostro liquido: la penna roller della linea 849 è un modo completamente diverso di scrivere. È facile da usare come una penna a sfera, ma offre la sensazione di scrittura morbida e sensuale di una penna stilografica. Le sue proporzioni garantiscono una perfetta maneggevolezza e quindi un comfort di scrittura insuperabile. Grazie alla sua cartuccia di inchiostro liquido, la penna roller della linea 849 scivola sulla carta con la massima facilità e produce un carattere scorrevole e uniforme che si asciuga in un batter d'occhio. Retrattile e senza cappuccio, è il compagno ideale al lavoro, a casa o in viaggio. La cartuccia d'inchiostro può essere sostituita e il barile di metallo è estremamente robusto - un prodotto sostenibile in qualità 100% "Swiss Made"! La canna esagonale brilla in colori che sono sia contemporanei che senza tempo.

La nuova esperienza di scrittura completa la collezione 849, la cui versatilità le ha fatto guadagnare un posto fisso nel cuore degli amanti del design e della scrittura fine.

849 design di culto in formato XL

Elevato comfort: scrive in modo fluido, morbido e uniforme

Retrattile e senza tappo: facile e veloce da usare

Ricaricabile

con custodia in metallo

Diversi colori in offerta!!

Queste borse vengono confezionate direttamente in Ticino, utilizzando scarti di teloni di barca nuovi.

Diversi modelli in offerta questa settimana!!

Duracell offre un'ampia gamma di batterie affidabili, particolarmente adatte per l'uso in dispositivi elettronici con un consumo energetico costante. Le batterie Duracell Plus sono batterie alcaline ideali per alimentare i dispositivi elettronici di tutti i giorni. Duracell Plus dura fino al 100% in più. Le batterie Duracell non utilizzate possono rimanere perfettamente funzionanti fino a 10 anni se conservate a temperatura ambiente. Duracell consiglia queste batterie per l'elettronica di tutti i giorni. Naturalmente sono adatte anche per dispositivi di uso frequente come torce elettriche, controller di gioco portatili, rasoi, spazzolini da denti, ecc. Insieme alla missione Apollo 11 nel 1969, Duracell è stata la prima batteria sulla luna. SICUREZZA: la copertura in nylon superiore impedisce la perdita della batteria. La tecnologia Duracell conserva l'energia delle batterie inutilizzate nella loro confezione fino a 10 anni (conservazione a temperatura ambiente). Il 98% dei nostri imballaggi in carta è realizzato con materiali riciclati.

Lavagna in look cemento con inserti in sughero. Include un set di montaggio a parete e una penna a gesso Securit. Lavagna in melamina, resistente ai raggi UV, agli urti, allo sporco e ai graffi, superficie di scrittura non porosa.

Lasciati coccolare dai prodotti Winter Spa.

Fantastiche confezioni regalo sia per uomo che per donna.

Sorprendete una persona cara con un piccolo pensiero.

Set per le mani, set da bagno, cura personale, set regalo per lui, set regalo per lei.

Coccolatevi con i prodotti Accentra.

Matite acquerellabili SUPRACOLOR.

Queste matite soddisfano gli artisti professionisti e dilettanti, gli illustratori, i grafici e gli insegnanti di disegno grazie alla loro varietà di sfumature, alla densità dei pigmenti e alla delicatezza quando vengono utilizzate asciutte o diluite con acqua.

  • Legno di cedro di prima qualità, certificato FSC™.

  • Esagonale con capsula

  • Idrorepellente, morbido e resistente

  • Diametro: 3,8 mm, per una guida chiara e precisa delle linee.

  • Eccezionale resistenza alla luce

  • Alta concentrazione di pigmenti

  • Infinite possibilità di miscelazione

  • Ideale per disegni di grande formato su superfici ampie

Il disco rigido Memory Drive offre un'enorme quantità di spazio di archiviazione in un piccolo formato. Convince con un aspetto elegante, velocità di trasferimento elevate e molto spazio di archiviazione. Il disco rigido lucido con finitura pianoforte è dotato di USB 3.0 e può quindi raggiungere velocità di trasferimento fino a 10 volte superiori rispetto a un disco rigido con USB 2.0. Grazie alla custodia protettiva e al suo piccolo formato, il disco rigido può essere facilmente riposto e trasportato.


Velocità di lettura massima: 85,00 MB/s

Velocità di scrittura massima: 75,00 MB/s

La consegna è gratuita in tutto il Ticino!!




33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page