top of page

Offerte della settimana dal 8 al 21 maggio 2023

Ogni settimana potete trovare sul nostro sito gli articoli in offerta per una settimana intera!! Acquistandoli questa settimana avrete prezzi scontati! Approfitta di queste offerte!

Puoi ordinare direttamente da casa e la consegna è gratuita in tutto il Ticino!!


Un'utile mensola da parete a forma di elefante. Il ripiano è dotato di scomparti di diverse dimensioni in cui riporre gli oggetti preferiti dai bambini. I bambini apprezzeranno la mensola e sarà un'attrazione decorativa.

La sedia da ufficio Topstar Verona può essere utilizzata in qualsiasi ufficio. Può essere regolato in continuo all'altezza desiderata e, grazie allo schienale alto con uno speciale design della colonna vertebrale, offre una seduta confortevole anche alle persone più alte. L'inclinazione dello schienale può essere facilmente regolata con l'aiuto di un meccanismo sincrono a bloccaggio continuo. Il sedile a conca garantisce una postura confortevole. La sedia girevole da ufficio è dotata di una base in metallo cromato a 5 stelle, braccioli e ruote per tappeti. La sedia girevole Topstar è testata GS e soddisfa quindi tutti i requisiti di sicurezza. Il produttore offre una garanzia di 3 anni su questo prodotto.

  • Meccanismo sincrono

  • Bracciolo fisso

  • 40'000 cicli di abrasione (Martindale)

  • Supporto lombare integrato

  • 3 anni di garanzia

Possono essere appesi ovunque in un attimo e sono facili da usare. I bestseller Trendform convincono per la loro semplice eleganza e funzionalità. Per foto, cartoline, appunti, disegni e molto altro.

Include 8 magneti Steely color argento.

Lunghezza Photo Line: 150cm

Album per l'archiviazione delle foto. Con copertina in carta liscia testurizzata. Ritaglio sulla copertina per la personalizzazione o per una foto personale. Aspetto di alta qualità grazie alla rilegatura a spirale. La spirale si adatta esattamente alle dimensioni dell'album, in modo che l'album non si apra. La chiusura a spirale all'interno dell'album impedisce alle pagine dell'album di cadere e previene le lesioni. Con cartoncino fotografico nero e pagine di protezione in vetro.

Progetta il tuo puzzle. Il puzzle bianco è adatto a tutte le tecniche di pittura o disegno.

In una cornice piatta, in robusto cartone bianco, non stampata.

Dimensioni: 29x37cm

Quantità pezzi: 72 pezzi

Questo simpatico salvadanaio a forma di animale aiuta i bambini a gestire il denaro e allo stesso tempo funge da decorazione nella stanza dei bambini. Super carino! Il salvadanaio è dotato di una pratica chiusura a strappo sul fondo che consente di contare il denaro e di un'apertura in alto sufficientemente grande per monete e banconote. Scegli l'animale che preferisci!!

La poltrona girevole Topstar High S'cool per bambini e ragazzi, dal prezzo molto attraente, può essere regolata in continuo all'altezza desiderata.

Lo schienale può essere regolato in altezza e profondità. Il supporto lombare integrato è anche regolabile in altezza e favorisce così una seduta il più possibile ergonomica.

Il comodo sedile ha un bordo anteriore arrotondato. La sedia da scrivania per bambini è dotata di una robusta base in plastica a 5 stelle e di rotelle in moquette.

La sedia girevole Topstar è testata da GS e soddisfa quindi tutti i requisiti di sicurezza. Il produttore offre una garanzia di 3 anni su questo prodotto.

  • 40'000 cicli di abrasione (Martindale)

  • Schienale regolabile in profondità

  • bordo anteriore arrotondato del sedile

  • 3 anni di garanzia

Lampada da tavolo elegante e potente.

La lampada LED intelligente dà un tocco di colore alla scrivania

L'intensità luminosa può essere regolata in 3 fasi grazie al dimmer a sfioramento posto sulla base dell'apparecchio.

Braccio flessibile a collo d'oca per un posizionamento perfetto

Disponibile in colori di tendenza

Gioco di pesca a calamita.

15 pesci

Sfida gli amici a chi riesce a pescare più pesci nel minor tempo!

Potete avviare la vostra attività di barbiere a casa vostra con la nostra borsa da barbiere. Per una barba perfetta, pettine, forbici, rifinitore e rasoio, completati naturalmente da schiuma da barba e pennello da barba. Controllare il risultato perfetto nello specchio in dotazione. Naturalmente, il trattamento si conclude con un profumo di lusso. Incoraggia il gioco creativo. Include: 1 astuccio, 1 schiuma da barba, 1 rasoio, 1 forbice, 1 pettine, 1 flacone di profumo, 1 rifinitore, 1 pennello da barba, 1 specchio, 1 asciugamano.

La consegna è gratuita in tutto il Ticino!!




33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page