top of page

Calendario avvento / 15 dicembre 2021

Le offerte vanno dal 15 al 16 dicembre 2021 compreso:


Decorazione natalizia

Con il BC Packer Carry-On Hardside, il tuo viaggio funzionerà come un orologio. Scivola attraverso l'aeroporto e le grandi folle grazie alle ruote multidirezionali e silenziose che offrono un controllo ottimale con il minimo sforzo. Il lucchetto TSA e la cerniera di sicurezza proteggono le sue cose dai ladri. Sui voli a lungo raggio, può facilmente espandere lo spazio di archiviazione. I pratici scompartimenti tengono tutto ben organizzato.

Set medico con 9 diversi accessori divertenti. Tutto ciò di cui il piccolo dottore può aver bisogno per effettuare esami e operazioni a casa.

Orologio da parete design con silenziosissimo meccanismo al quarzo. Tra le sue particolarità spiccano: lancette a scorrimento continuo, retro completamente rivestito, meccanismo protetto, materiale plastico ABS, fronte senza vetro con effetto 3D. Attacchi compresi nella fornitura.

Il set comprende: Un taccuino nero in formato pocket con pagine a righe: 192 pagine a righe, carta senza cloro, 9 x 14 cm, tasca interna a soffietto. Una penna roller in plastica ABS nera satinata, con cappuccio studiato per stare attaccato al tuo taccuino Moleskine: forma rettangolare, punta molleggiata, inchiostro gel nero, refill sostituibile.

La Svizzera in tutta la sua bellezza è mostrata in questo calendario.


Il tappetino per mouse SILK è dotato di una superfice in tessuto setoso particolarmente piacevole al tatto e che consente uno scorrimento delicato e silenzioso del mouse. La struttura sensibile garantisce la massima precisione per i mouse con sensore ottico o laser. Il materiale di ottima qualità è antistatico e il tappetino ultrasottile, grazie alla base gommata, rimane fermo su qualsiasi superficie senza scivolare.

Set da bagno fragola e vaniglia


Come per tutti gli articoli presenti nello SHOP ONLINE la consegna è gratuita!!

Guarda le nostre IDEE REGALO!

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page