top of page

Offerte della settimana dal 27 marzo al 9 aprile 2023

Ogni settimana potete trovare sul nostro sito gli articoli in offerta per una settimana intera!! Acquistandoli questa settimana avrete prezzi scontati! Approfitta di queste offerte!

Puoi ordinare direttamente da casa e la consegna è gratuita in tutto il Ticino!!


Trolley in plastica con asta telescopica e 2 ruote contenente: 6 pennarelli, 8 mini matite colorate, 2 matite, gomma, temperamatite, foglio adesivi A5, blocco da disegno (20,00 x 10,00 cm). Set Frozen o set Paw Patrol

I Fineliner Chameleon hanno un sistema brevettato a doppio inchiostro, con inchiostro nella penna e nel cappuccio! Per miscelare i colori all'istante, basta cambiare il cappuccio o mettere la punta su un'altra penna, attendere qualche secondo e creare colori vibranti per la miscelazione! Scrivere, disegnare e dipingere come nessun altro! Ideale per scrivere, dipingere, scarabocchiare e disegnare. Perfetto per i diari e le agende, poiché l'inchiostro non passa attraverso la maggior parte dei fogli. Punta metallica giapponese da 0,3 mm a punta fine per una scrittura super scorrevole. Design ergonomico. Inchiostro a base d'acqua sicuro per l'asciutto. Non sanguina sulla maggior parte delle carte.

La poltrona girevole Topstar High S'cool per bambini e ragazzi, dal prezzo molto attraente, può essere regolata in continuo all'altezza desiderata.

Lo schienale può essere regolato in altezza e profondità. Il supporto lombare integrato è anche regolabile in altezza e favorisce così una seduta il più possibile ergonomica.

Il comodo sedile ha un bordo anteriore arrotondato. La sedia da scrivania per bambini è dotata di una robusta base in plastica a 5 stelle e di rotelle in moquette.

La sedia girevole Topstar è testata da GS e soddisfa quindi tutti i requisiti di sicurezza. Il produttore offre una garanzia di 3 anni su questo prodotto.

Diversi colori e motivi disponibili.

  • 40'000 cicli di abrasione (Martindale)

  • Schienale regolabile in profondità

  • bordo anteriore arrotondato del sedile

  • 3 anni di garanzia

L'alfabeto magnetico contiene l'intero alfabeto, comprese le lettere scandinave e tedesche. Ci sono 3 pezzi di ciascuna delle lettere più comuni e 2 pezzi di tutte le altre lettere. Il set contiene anche 2 pezzi per ogni numero.

Le lampade da tavolo fanno parte della linea Colour my Work di MAUL e sono disponibili in tre colori di tendenza moderna: Touch of Rose, Lime e Atlantic blue. I colori possono essere idealmente abbinati a toni neutri come il nero, il grigio e il bianco, anche tra loro o tono su tono. Portano il colore nella vita quotidiana dell'ufficio.

Piccolo set artigianale per conoscere la tecnica del DECOPATCH. Contiene un animale di cartapesta da decorare, due fogli DECOPATCH assortiti, un pennellino e una vernice adesiva Décopatch. Ideale per attività creative con bambini dai 5 anni in su. Contenuto: 1 animale di cartapesta, 2 fogli DECOPATCH assortiti, 1 pennello, 1 vernice adesiva

Penna stilografica e penna a sfera in acrilico semitrasparente, in formato midi, lavorazione di alta qualità - nello stile bohémien, uno stile che ha influenzato in particolare gli artisti degli anni '20 con il loro modo di vivere. Durante questo periodo, l'acrilico è stato anche scoperto come materiale con cui oggi vengono realizzati oggetti trasparenti in un'ampia varietà di aree. Gli strumenti di scrittura vengono torniti a mano pezzo per pezzo. Le parti in metallo sono rifinite in un look alla moda in oro rosa. A causa dell'interessante acrilico, ogni pezzo è un originale. Tappo di alta qualità con tappo a vite, anche per allungare l'asta. La confezione regalo si adatta perfettamente allo stile bohémien e rende il set il regalo perfetto per tutti i fan del retrò. La penna stilografica è ricaricabile con cartucce d'inchiostro standard, è possibile l'uso di un convertitore corto. ONLINE concede una garanzia di 5 anni sull'elegante pennino in iridio. Pennini facilmente sostituibili grazie al "Easy-Change-System" per un comfort di scrittura personale. Dotata di un meccanismo a rotazione di alta qualità e di un refill internazionale D1 nel colore di scrittura nero, la penna a sfera garantisce puro piacere di scrittura. Set con penna stilografica e penna a sfera, arte bohémien, acrilico semitrasparente, fattura eccezionale, confezione regaloONLINE Set Regalo Bohemian Art

La penna a sfera è comoda da impugnare e offre una scrittura scorrevole senza pari. Fornita con una custodia a tema.

Grazie alla sua famosa cartuccia Goliath, la penna può scrivere d’un fiato fino a 600 pagine A4

Custodia extra piatta

Con il suo stile e le sue caratteristiche, YZEA BO è il partner ideale in tutte le situazioni. La fascia toracica regolabile in altezza assicura una vestibilità ottimale. Scomparto principale con due scomparti, scomparto anteriore con organizer, 2 tasche laterali e portachiavi.

  • Fascia toracica regolabile in altezza

  • Scomparto principale con due scomparti

  • Scomparto anteriore con organizzatore

  • 2 tasche laterali

  • Robusta impugnatura corta

  • Custodia per occhiali

  • Portachiavi

  • Capacità: 32 L

La consegna è gratuita in tutto il Ticino!!




148 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page