top of page

Copic - I leggendari pennarelli grafici

I pennarelli grafici sono ugualmente apprezzati da professionisti creativi, artisti e hobbisti – dal principiante all’esperto. Sono disponibili in diverse varianti per soddisfare le esigenze individuali.

Copic offre la più vasta gamma di colori sul mercato: nientemeno che 358 colori. Tutti i pennarelli Copic sono ricaricabili e le punte possono essere sostituite: ciò li rende uno strumento ecologico. Attraverso l’attuazione di rigorosi processi di controllo della qualità è possibile garantire l’uniformità di colore da lotto a lotto. Realizzati con l’eccellenza dell’ingegneria giapponese, e considerati i pennarelli a base di alcol della più elevata qualità al mondo, i pennarelli Copic sono un investimento per la vita.

Il Copic Classic è un pennarello grafico di qualità professionale a base di alcol, ricaricabile ed estremamente miscelabile. Realizzato con coloranti di altissima qualità e sviluppato da esperti, offre prestazioni ineguagliabili. Dal caratteristico design a doppia estremità, è dotato di una punta fine per i piccoli dettagli e di una punta medio-larga per una copertura ampia e senza striature. I codici e i nomi dei colori si trovano su entrambi i tappi, fatti in modo da permettere una facile individuazione e agevolare la perfetta miscelazione e combinazione dei colori. Disponibile in 214 colori.

Il Copic Sketch è il miglior pennarello grafico di impiego flessibile. Dal design a doppia estremità, è dotato di una punta fine per i piccoli dettagli e di una punta medio-larga. Queste punte sono ideali per tracciare linee espressive e sviluppare tonalità, per sfumature, ombreggiature, dettagli e linee più piccoli e per una copertura ampia e senza striature. I codici e i nomi dei colori si trovano su entrambi i tappi, fatti in modo da permettere una facile individuazione e agevolare la perfetta miscelazione e combinazione dei colori. Sono ricaricabili, ultra miscelabili e realizzati con inchiostri della massima qualità a base di alcol e coloranti sapientemente formulati. Disponibile in 358 colori.

Il Copic Ciao è il pennarello ideale per i principianti, di qualità professionale, con alcol e inchiostro a base di coloranti. Il suo design a doppia estremità ha una punta super flessibile e una medio-larga: la prima per linee decise, dettagli e linee più sottili, la seconda per una maggiore copertura senza striature. Entrambi i tappi sono forati per la sicurezza dei bambini. Il Copic Ciao è ricaricabile e ultra miscelabile. Disponibile in 180 colori.

Il Copic Multiliner nero è disponibile con 11 spessori di tratto, da 0,03 fino a 1,0 mm, e con 4 punte specifiche (Brush small e medium, calligrafia small + medium). Perfetto per realizzare schizzi e abbozzi, semplici disegni a tratto e bozzetti. Il Multiliner garantisce grande precisione ed efficienza. Soprattutto con le punte «Brush» è possibile creare linee morbide dalle modulazioni interessanti. I Multiliner hanno un inchiostro a base di pigmenti resistente all’acqua e non sbiadiscono nemmeno se coperti più volte con pennarelli Copic. Le linee tracciate sono inoltre a prova di fotocopiatrice, non lasciano sbavature e sono resistenti alla luce UV. Le diverse varietà di larghezza sono disponibili anche in altri colori come seppia, marrone, grigio caldo, grigio chiaro, vino, oliva, lavanda, rosa e cobalto.

La consegna è gratuita in tutto il Ticino!

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page