top of page

Sottomano

La scrivania in un ufficio è fondamentale, è il centro dei nostri pensieri, la compagna di moltissime ore di lavoro. Perché allora non rendere questo spazio bello, pratico e accogliente? Per la tua scrivania non può di certo mancare un bel sottomano per personalizzare e organizzare al meglio la postazione di lavoro. SI tratta di un accessorio che ti permetterà di proteggere il ripiano della scrivania da graffi e urti regalandole un aspetto curato e ordinato.

Il sottomano lo puoi trovare di diversi materiali (plastica, feltro, ecc), di diverse grandezze e colori.

Scegli quello che più fa al caso tuo.

Di seguito tre nostre proposte:


Sottomano funzionale con bordo di protezione in plastica nera sul lato inferiore, carta di alta qualità. Calendario di 2 anni attuale, panoramica giornaliera e settimanale con divisione in ore. Il bordo di protezione e la colla sul lato inferiore e parzialmente sul lato superiore impediscono in modo affidabile la formazione di angoli. Posizione assolutamente piatta grazie al robusto retro.

I sottomano per poster Kolma in polipropilene senza plastificanti offrono numerosi soggetti attraenti. Da animali a splendidi paesaggi, scegli il tuo preferito!! I sottomano sono antiscivolo, facili da pulire e offrono un eccellente comfort di scrittura.


Il sottomano esente da plastificante in polipropilene è antiscivolo, semplice da pulire ed offre sempre un buon comfort di scrittura. Non protegge solo la sua superficie di lavoro ma fornisce anche un contributo durevole alla protezione del nostro ambiente.


42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page