top of page

Pilot penna a sfera Ecoball

Come per tutte le singole azioni che facciamo ogni giorno abbiamo la scelta di come compiere il passo successivo. Anche per quello che concerne il mondo della scrittura si stanno facendo moltissimi passi avanti per la guerra contro il CO2. Già diverse marche hanno iniziato a creare sempre più prodotti eco friendly.

Oggi vi portiamo nel mondo Pilot per scoprire delle penne Eco-sostenibili.


Questa biro ricaricabile con meccanismo retrattile offre un elevato comfort di scrittura grazie a un inchiostro morbido e scorrevole disponibile in nero, blu, rosso e verde. Un modo efficace e altamente innovativo per partecipare alla lotta contro l'inquinamento marino. Insieme possiamo fare la differenza e contribuire a salvare le risorse del nostro pianeta. Producendo una penna Begreen B2P Ecoball con plastica riciclata, Pilot riduce l'impronta di carbonio della penna rispetto alla stessa penna prodotta senza plastica riciclata. Ma non è tutto: se si ricarica la penna almeno 3 volte, si compensano anche le emissioni di carbonio. Dalla produzione alla fine del ciclo di vita del prodotto, si stima che acquistare questa penna e ricaricarla per tre volte riduca l'impatto ambientale totale della penna del 85% rispetto all'acquisto di altre tre penne nuove.

Grazie al meccanismo a pressione, non dovrete più preoccuparvi di perdere il tappo.

È composto per l'86,64%* da materiale riciclato (esclusi i materiali di consumo) ed è realizzato con bottiglie d'acqua in PET e plastica riciclata proveniente da ambienti marini.

L'affidabile e robusta sfera in carburo di tungsteno, combinata con il moderno inchiostro a base di olio, offre un'esperienza di scrittura fluida e scorrevole.

I prodotti ricaricabili sono più ecologici.

Un piccolo gesto può fare una grande differenza nella nostra lotta contro il cambiamento climatico!

Puoi scegliere il blister con i 4 colori diversi oppure il singolo colore.


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page