top of page

Rilegature tesi scolastiche

La relazione della tesi è sicuramente un momento che tutti gli studenti attendono con ansia. È lo step finale che separa lo studente all'ottenimento del proprio diploma. Inoltre è lo strumento che permette di verificare che si abbiano compreso correttamente tutte le nozioni ricevute durante gli anni di studio. La redazione di una tesi richiede circa un anno di tempo, per questa ragione vi consigliamo di organizzarvi in anticipo e pianificare bene il proprio tempo.

Facciamo un salto in avanti e arriviamo al punto che dopo aver riletto più volte il vostro lavoro siete soddisfatti e pronti per la presentazione. Ecco, a questo punto l'ultimo step per completare il vostro lavoro è la stampa della tesi e la sua rilegatura.

Noi siamo pronti ad aiutarvi in questo, stampando accuratamente il vostro lavoro e trasformarlo in un dossier da consegnare e presentare.

Per non farvi perdere tempo abbiamo aggiunto un servizio che vi consentirà di non avere altri pensieri nella testa...

Potete infatti mandarci il file per e-mail (cartoleria.donati@bluewin.ch) oppure caricarlo sul nostro sito internet annotando i dettagli di come volete il lavoro. Al resto penseremo noi.

Vi stamperemo la tesi ed eseguiremo la rilegatura. Una volta che il lavoro è pronto penseremo noi a portarvelo direttamente presso il vostro indirizzo senza ulteriori costi, infatti la consegna è gratuita!

Approfittane ora di questo servizio e non dovrai perdere tempo ad andare di persona a stampare e rilegare il tuo lavoro.

La rilegatura viene fatta con una spirale neutra bianca, una pellicola trasparente davanti alla copertina e un cartoncino bianco apposito per le presentazioni.


Preparati a festeggiare questo meraviglioso traguardo e buona fortuna!!


32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page