top of page

Cornice, accessori per fotografia

In questo articolo diamo qualche spunto su un accessorio che piace sempre moltissimo e che tutti a casa ne hanno almeno uno. Stiamo parlando delle cornici per le fotografie.

Questo accessorio, accompagna una foto a cui tenete molto. Arredare la propria casa in base al proprio stile è sempre molto importante e non può di certo mancare una bella foto da guardare ogni volta che si vuole per ricordare un evento importante o una persona cara.

Nel nostro Shop online, sotto la categoria "cornici, accessori per fotografia" trovate tutto quello che vi serve per le vostre fotografie: Cornici, sostegni per foto, Photo line con calamite e molto altro.

Oggi vi consigliamo i seguenti prodotti:


Questi passe-partout in plastica presentano un’alta stabilità attraverso una qualità del profilo ottimizzata (profilo 10 x 20 mm) e angoli ben fissati con un taglio obliquo di precisione. Grazie al sistema di blackloading è possibile sostituire foto, diplomi ecc. in modo semplice e veloce. In aggiunta alle 2 sospensioni, tutte le cornici fino al formato 18 x 24 cm sono dotate di un supporto che permette di posizionare la cornice in orizzontale o in verticale sul tavolo, sul comò ecc. Grazie alle 2 sospensioni è possibile appendere in orizzontale o in verticale la cornice al muro.

Si appende in pochi secondi e si applica facilmente. Il filo appendi foto TRENDFORM convince per la sua eleganza e funzionalità. Puoi appendere le tue foto tramite le piccole calamite.

La cornice per foto in legno TORONTO è sobria e raffinata allo stesso tempo. La cornice perfetta per i vostri ricordi. Foto, opere d’arte o immagini dipinte da voi: qualsiasi immagine viene messa in risalto in modo perfetto in questa cornice in legno. La cornice è prodotta in legno certificato FSC® e il vetro è di qualità. Con 2 occhielli per appenderla al muro sia in orizzontale che in verticale. Tutte le cornici fino al formato A4 sono dotate di un supporto per appoggiarla su comodini, scrivanie, mensole, ecc. Il legno è un prodotto naturale – sono possibili leggere differenze di forma e di colore.

Una panoramica delle esperienze più belle con i propri cari, rappresentate splendidamente all'interno di una cornice da galleria. In soggiorno, in corridoio o in camera da letto, questo accessorio le donerà sempre un sorriso sulle labbra.

  • Il posto giusto per avere sempre sotto controllo i suoi ricordi più belli

  • Per 6 foto da 10 x 15 cm

  • Per appendere in orizzontale

29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Lampade

bottom of page