top of page

Depuratore, accessori

Il depuratore d’aria, è un dispositivo utilizzato per rimuovere la presenza di elementi o agenti inquinanti di vario tipo presenti nell’aria degli spazi chiusi.

L’aria negli ambienti chiusi non è così pulita come si può pensare. L’Organizzazione mondiale della sanità ha posto molta attenzione su questo “invisibile” ma grave problema, dichiarando che l’inquinamento indoor è dalle 5 alle 50 volte maggiore rispetto a quello esterno ed è responsabile di molti problemi legati alla salute fisica e mentale. Un problema che riguarda tutti noi, dato che trascorriamo più del 90% delle nostre giornate in spazi chiusi.

La consegna è gratuita!!

Di seguito alcuni prodotti da noi consigliati:


Fattori come polline, acari e polvere portano nella casa una evidente peggiore qualità dell‘aria rispetto a quella esterna. Con AERO, il purificatore d‘aria intelligente incrementerete rapidamente il livello di benessere nei vostri ambienti. La qualità dell‘aria può essere in ogni momento controllata attraverso l‘indicatore luminoso. Con il colore blu si identifica una qualità eccellente, verde sta per buona, violetto per media ed infine il colore rosso per una cattiva qualità dell‘aria. AERO convince inoltre per la sua silenziosità e basso consumo energetico. Il potente purificatore d‘aria si distingue per la sua sofisticata tecnologia, costituita da un filtro grossolano, un filtro in formaldeide, un filtro a carboni attivi e un filtro HEPA, in modo da raggiungere la massima efficienza possibile.

Purificatore d'aria ridefinito - respira aria più pulita con il purificatore d'aria Leitz TruSens. Prova la differenza con il misuratore di qualità dell'aria Remote SensorPod e il doppio flusso d'aria PureDirect. Provate un nuovo tipo di purificatore d'aria che combina scienza, stile e tecnologia. Il Leitz TruSens Z-2000 con filtro a 360 gradi raccoglie le sostanze inquinanti e neutralizza gli odori regolando automaticamente la sua velocità di ventilazione al variare delle condizioni di qualità dell'aria nella stanza. Ideale per stanze fino a 35 m² (85 m3), con un tasso di purificazione dell'aria (CADR) di 199 m3/h.

"PURO 5" è il pratico purificatore d'aria, che raccoglie i batteri e le particelle di sporco più fini dai tuoi locali, li neutralizza e quindi li disinfetta ovunque. Anche i virus dell'influenza della famiglia SARS vengono attivamente combattuti. Il design pratico è abbastanza maneggevole da poter essere utilizzato e riposto ovunque. Il dispositivo va inserito direttamente nella presa per essere messo in funzione. Adatto per stanze di dimensioni fino a 10 m2 (o 22 m3).


9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Lampade

bottom of page